Francesco Piomboni

Counsellor Professionista - Amm.ne di Sostegno

Utilizzo dei Cookies

Privacy Policy

Io & Te: Sabato 17 dicembre 2011 dalle ore 15.30

 

E’ un gruppo di gestalt-counseling aperto a tutti che vuole essere un momento di condivisione per rimettere nella giusta relazione e nel giusto spazio quelle persone o

situazioni che ci creano disagio, disordine, confusione. Molto spesso non riusciamo a comunicare qual’è il nostro limite, quando ci sentiamo invasi, e spesso non riusciamo a dire NO senza che l’altro si senta allontanato. Spesso il nostro “no” non è pronunciato per allontanare, ma per comunicare una difficoltà che avvertiamo nella relazione con l’altro. Ma quante volte veniamo fraintesi e ci sentiamo giudicati? Quante volte non sappiamo esternare nel modo giusto i nostri bisogni e i nostri desideri?

 

Io & Te vuole essere uno spazio dove risvegliare la consapevolezza delle nostre potenzialità e delle nostre risorse, per permetterci un dialogo costruttivo nell’incontro con l’altro; una sorta di palestra che, grazie all’assenza di giudizio e a un contesto protetto e guidato, ci permetta di allenarci sperimentando le nostre sensibilità e quelle capacità che magari usiamo o conosciamo poco.

 

Si prega di portare con sé un tappetino tipo yoga e una coperta, oppure due coperte

 

 

SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTI I DETTAGLI

 

Francesco Piomboni: Curriculum Professionale